giovedì 21 ottobre 2010

Un incubo durato 40 minuti..

Si, avete ragione, ho paragonato la squadra ad una Ferrari scattante che brucia gli avversari con partenze mozzafiato...Noi siamo così..Un bolide..nel cui motore scalpitano cavalli di razza...L'unico inconveniente sono le gomme che, a volte, possono far perdere aderenza..Oggi abbiamo perso aderenza e la fuoriserie non ha tenuto la strada incontrando lungo la sua traiettoria un palo (Sacile C5) che ha provveduto a fermare la sua corsa..e la cosa ha fatto male..Rimando a domani la cronaca perchè ora la rabbia è tanta..

1 commento:

  1. "Per saper vincere bisogna seper perdere.." onore ai vincitori, e stato solo un incidente di percorso, la strada e ancora lunga... non sono questi i danni che preoccupa questo gruppo fantastico, ci vuole ben altro. questo marchio e ben consolidato ricordatevi.. cè più tempo che vita!! Andrea (zanna bianca)

    RispondiElimina

Lo staff tecnico

  • Andrea "Zanna Bianca" Zanut - Mister Squadra Maschile
  • Roberto "Shut" Marson - Mister Squadra Maschile

L'angolo del Presidente

..eee..si parte!! Inizia il nuovo anno per la Roller di Zoppola..Tanto è cambiato da giugno scorso e ancora qualcosa cambierà..per il meglio..si spera! Un saluto a chi è partito e un abbraccio a chi è restato ma soprattutto... in c*** alla balena a tutti.

Chi siamo?

Zoppola, Pordenone, Italy
Se hai bisogno di contattarci, oppure vuoi organizzare una partita amichevole: asdroller.zoppola@gmail.com