mercoledì 27 ottobre 2010

CONTRO LE IENE RIDE LA SALVADOR

Esordio casalingo felice per la Roller Salvador. Contro le Iene di Manzinello (si chiamano proprio così) vincono cinque a zero senza grossi patemi. Il primo gol è di Christa che da un fallo laterale sulla trequarti ha saputo svincolarsi bene dalla marcatura per poi infilare di precisione il portiere avversario. Al 15° e 16° arriva la doppietta di Francesca che capitalizza il continuo pressing sugli avversari, in entrambi in casi, assistita dal capitano Stefania. Diversi i tentativi al gol: tre volte Martina (1 palo), una volta Valentina, tre Romina, annullato un gol di Stefania su punizione, ma niente da fare, il portiere avversario è un gatto. Nell’ultima azione del primo tempo arriva il tanto sospirato gol di mamma Romina e dagli spalti si alza letteralmente la hola dei suoi bimbi. L’inizio della ripresa è più tranquillo dato il risultato e la poca organizzazione delle Iene che vanno però lodate per crederci dal primo all’ultimo minuto. Al 10° Christa colpisce l’incrocio per poi gioire due minuti dopo: quinto gol con un tiro da posizione defilata ben angolato. Da ricordare tre contropiede in tandem delle gemelle Biancolin non andati a buonfine. Segnano un po’ tutte e giocano tutte..EHI..FUNZIONA! BRAVO MISTER!

3 commenti:

  1. I miei complimenti alle ragazze giovani che stanno dimostrando di credere in questa squadra e soprattutto di credere in se stesse anche se hanno dovuto aspettare il momento per dimostrarlo: BRAVE!!! E per tutte le altre siamo sulla strada buona l' importante è CREDERCI, continuiamo così aspettando Kate.

    RispondiElimina
  2. Un grazie particolare a Fiore e Rita che mi hanno assistito con carta e penna anche perchè io non ho tre mani e non riesco a fare video, foto e scrivere...
    soprattutto di questi tempi che sono un poco disconnessa...

    RispondiElimina
  3. altro che disconnessa....
    dimentichi tutto!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

    RispondiElimina

Lo staff tecnico

  • Andrea "Zanna Bianca" Zanut - Mister Squadra Maschile
  • Roberto "Shut" Marson - Mister Squadra Maschile

L'angolo del Presidente

..eee..si parte!! Inizia il nuovo anno per la Roller di Zoppola..Tanto è cambiato da giugno scorso e ancora qualcosa cambierà..per il meglio..si spera! Un saluto a chi è partito e un abbraccio a chi è restato ma soprattutto... in c*** alla balena a tutti.

Chi siamo?

Zoppola, Pordenone, Italy
Se hai bisogno di contattarci, oppure vuoi organizzare una partita amichevole: asdroller.zoppola@gmail.com