giovedì 7 ottobre 2010

Ecco le mitiche ragazze


Occhio gente, le ragazze di Mister "Zeru Tituli" Massolin sono tornate!!!
Settembre le ha viste macinare chilometri lungo le vie del paese e testare i muscoli in estenuanti prove di resistenza non solo fisica ma anche …..(mettete voi la parola) “Al Rifugio”.
La prima conferma...è nella disposizione tattica fuori campo..uno schema ormai ben assimilato e di sicuro successo: il “mangia&bevi” ….  Nel primo mese della nuova stagione hanno festeggiato il compleanno ben 6 ragazze più il mister, TANTI AUGURI!
Rispetto all’anno scorso, la bella novità è l’esserci ritrovate tutte di nuovo alla Roller.
In “Rosa” figurano in ordine alfabetico Bagnarol Elena, Biancolin Romina, Biancolin Stefania, Brun Stefania, Brusutti Fiorenza, Cattaruzza Christa, De Bortoli Chiara, Faelli Samantha, Fratta Alessia, Gobbato Francesca, Lattanzio Barbara, Lenarduzzi Martina, Magyer Catalin, Rigutto Erika, Turchet Elisa, più le new entry Facchina Laura e Romano Valentina...per l’età..beh..rivolgetevi all’Anagrafe comunale!!
La prima partita di campionato è il 20 Ottobre a Pocenia, in casa martedì 26 al palazzetto di Zoppola ore 21.30.
IN GROPPA ALLA FORMICA RAGAZZE!

Nessun commento:

Posta un commento

Lo staff tecnico

  • Andrea "Zanna Bianca" Zanut - Mister Squadra Maschile
  • Roberto "Shut" Marson - Mister Squadra Maschile

L'angolo del Presidente

..eee..si parte!! Inizia il nuovo anno per la Roller di Zoppola..Tanto è cambiato da giugno scorso e ancora qualcosa cambierà..per il meglio..si spera! Un saluto a chi è partito e un abbraccio a chi è restato ma soprattutto... in c*** alla balena a tutti.

Chi siamo?

Zoppola, Pordenone, Italy
Se hai bisogno di contattarci, oppure vuoi organizzare una partita amichevole: asdroller.zoppola@gmail.com