domenica 17 ottobre 2010

Albas - Roller...

Eccomi qui con un po’ di ritardo ma il modem ha fatto delle bizze..e quindi niente Interneppo..
Come promesso vi descrivo la partita  di venerdì contro l’Albas riassumendola in un’unica parola “Rivoluzione”. Gli ingredienti tipici ci sono tutti: cuore, passione, slancio, organizzazione e impegno. Il primo tempo è stato il periodo dell’organizzazione. 20 minuti dove il disordine dovuto alla taratura del motore ha avuto il sopravvento..risultato 2 a 0 per l’Albas e Riki perso nella campagna di Sesto. Secondo tempo, il motore ha cominciato a girare a regimi quasi corretti. Si è quasi giocato a una porta con la compagine avversaria che, minuto dopo minuto, andava in debito di ossigeno. La “Rossa” cresceva! Il portiere avversario veniva investito da bordate scagliate da ogni parte del campo. L’estremo difensore, migliore in campo, nulla ha potuto al costante martellamento e si è dovuto arrendere ai colpi di Antonio, Walter e Andrea: Albas-Roller 2-3.
A luglio è rinata l'Associazione, venerdì è rinata la squadra!!!
Prima di chiudere voglio ringraziare quattro compagni: Miki, Riki, Gian e Utti. Il primo ha quasi lasciato lo stinco tra le fauci del portiere avversario nel tentativo di mettere il suo sigillo all’incontro. Il secondo per i suoi tiri dalla distanza della serie “Sparait alla cazzo ma con giudizio”. Gian e Utti per aver dimostrato  a tutti noi cosa voglia dire appartenere a un gruppo .

2 commenti:

  1. be dai son stato votato dalla roller zoppola come miglior giocatore in campo...è un onore

    RispondiElimina
  2. Non siamo i professori che danno i voti in Gazzetta ma se tu non avessi fatto dei miracoli non avremmo sudato 7 camice..Te lo dice l'altro portiere che nel primo tempo ha dovuto bloccare le vostre bordate..Complimenti ancora

    RispondiElimina

Lo staff tecnico

  • Andrea "Zanna Bianca" Zanut - Mister Squadra Maschile
  • Roberto "Shut" Marson - Mister Squadra Maschile

L'angolo del Presidente

..eee..si parte!! Inizia il nuovo anno per la Roller di Zoppola..Tanto è cambiato da giugno scorso e ancora qualcosa cambierà..per il meglio..si spera! Un saluto a chi è partito e un abbraccio a chi è restato ma soprattutto... in c*** alla balena a tutti.

Chi siamo?

Zoppola, Pordenone, Italy
Se hai bisogno di contattarci, oppure vuoi organizzare una partita amichevole: asdroller.zoppola@gmail.com