lunedì 11 ottobre 2010

Inizia l'avventura della "Rossa"

Eccoci siamo arrivati al momento fatidico..si accendono i motori..il semaforo è lì che da un momento all'altro lascerà sfogare i cavalli dei bolidi..e la pista finalmente sarà nostra.. Parte il campionato di serie A. Un torneo che, sempre più, alza il suo livello di qualità. Sicuramente questo sarà un campionato molto più duro degli scorsi, viste le squadre e il loro potenziale tecnico, ma il lavoro fatto, finora, in casa Roller lascia ben sperare.
Il Mister ha detto che il sapore della vittoria gli manca..Bene Mister, la sfida è accettata: accendi il fuoco perchè ora inizia la caccia. 
                                                                                                       Firmato: La "Rossa"

1 commento:

  1. Ragazzi, domani iniziamo l'avventura..Non vi nascondo un pò di emozione..(meglio dire tanta). Spero che domani non mi venga la "pacellite acuta"..se no sono guai..Ringrazio il Mister Zeru Tituli per l'augurio..Non aggiungo altro..Tocco ferro..Dimenticavo..Una domanda al Mister Zeru Tituli: quando organizziamo una serata "mista" al Cooper's? Fantastiche le foto..soprattutto quella dove fai Surf sdraiato sul tavolo..Grande. Pier17

    RispondiElimina

Lo staff tecnico

  • Andrea "Zanna Bianca" Zanut - Mister Squadra Maschile
  • Roberto "Shut" Marson - Mister Squadra Maschile

L'angolo del Presidente

..eee..si parte!! Inizia il nuovo anno per la Roller di Zoppola..Tanto è cambiato da giugno scorso e ancora qualcosa cambierà..per il meglio..si spera! Un saluto a chi è partito e un abbraccio a chi è restato ma soprattutto... in c*** alla balena a tutti.

Chi siamo?

Zoppola, Pordenone, Italy
Se hai bisogno di contattarci, oppure vuoi organizzare una partita amichevole: asdroller.zoppola@gmail.com