giovedì 21 ottobre 2010

Ragazze BUM BUM


Dal nostro inviato a Pocenia..
Tre a quattro è il risultato finale e le emozioni non sono mancate.
A Pocenia la Gioielleria Salvador fa subito capire chi comanda: squadra ordinata in campo e ragazze concentrate.Il primo tempo vede la squadra di Mister Massolin superare la metà campo con una certa facilità ma, inizialmente, le conclusioni a rete sono imprecise sino al “ghe pensi iò” di Elena..tiro incrociato da centrocampo a togliere le ragnatele al sette.. GOL da cineteca.. Un minuto più tardi non è da meno Martina: rinvio del portiere, stop di petto-controllo e tiro nell’angolo alla sinistra del portiere GOL (vedi Luca Toni dei bei tempi): davvero due gioielli per la Salvador. Il terzo gol porta la firma di Christa: batti e ribatti con il portiere e tocco morbido finale..GOL! Per la cronaca Christa colpirà la traversa qualche minuto dopo.. Il Pocenia è frastornato. Ne approfitta Martina che dopo un fraseggio con Valentina conclude a rete con un tiro secco a girare..GOL.
Tanto bello il primo tempo quanto brutto il secondo. La squadra del Pocenia, più esperta e più fisica rispetto a noi, rientra in campo trasformata..e quasi ci schiacciano nella nostra metà campo. Solo due contropiedi spezzano la morsa ma senza esito. Subiamo tre gol e due legni con il nostro portiere Alessia che ci mette del suo per salvare la situazione. Fischio finale..arrivano i tre punti.. buona la prima.

2 commenti:

  1. Ragazze.......domani sera si riapre il campionato in casa... con una squadra facile ma da non sottovalutare... speriamo di portare a casa altri punti... e di non avere "svarioni" come mercoledì!!!
    tutte in forma quindi!!! a domani!

    RispondiElimina
  2. Mi dispiace un sacco non poter essere con voi stasera....in bocca al lupo a tutte e mi raccomando VINCERE!!!!Dal mio divano faccio il tifo per voi!!!! Laura

    RispondiElimina

Lo staff tecnico

  • Andrea "Zanna Bianca" Zanut - Mister Squadra Maschile
  • Roberto "Shut" Marson - Mister Squadra Maschile

L'angolo del Presidente

..eee..si parte!! Inizia il nuovo anno per la Roller di Zoppola..Tanto è cambiato da giugno scorso e ancora qualcosa cambierà..per il meglio..si spera! Un saluto a chi è partito e un abbraccio a chi è restato ma soprattutto... in c*** alla balena a tutti.

Chi siamo?

Zoppola, Pordenone, Italy
Se hai bisogno di contattarci, oppure vuoi organizzare una partita amichevole: asdroller.zoppola@gmail.com