mercoledì 27 ottobre 2010

Notizia flash..

Gioielleria Salvador - Iene di Manzinello 5-0!! Mister Zeru Tituli raggiunto al telefono ha commentato la partita con il solito equilibrio che contraddistingue il tecnico di Via Paludo.."Le ragazze hanno interpretato la partita nel modo corretto. Hanno saputo costruire gioco con intelligenza senza mai essere messe in affanno dalla pur valida formazione avversaria. L'intesa sta crescendo e la fiducia tra le mie giocatrici ha permesso di veder realizzati schemi di gioco anche difficili". Il Tecnico ha poi concluso "Faccio i complimenti alla Ragazze di Manzinello perchè hanno sempre tenuto il campo con grinta e impegno". Per completare il quadro, la vittoria è stata firmata dalle doppiette di Francesca e Krista e da Romina. Ragazze..che dire..Serrate le vele e imbrigliate il vento perchè la rotta è quella giusta..

2 commenti:

  1. zeru tituli si complimenta con le sue ragazze per aver interpretato la partita nel modo giusto questa volta direi nota di merito principale ai due goal di francy e all'esordio di stefy brun un premio a loro per il continuo lavoro alla prima per la sua tenacia alla seconda per essere entrata e aver fatto capire alle pur toste avversarie che il calcetto è fatto di ragazze con "le palle"e pure Erika si fa rispettare"hei avversario sei avvertito non toccarmi neanche con un dito"!!!!.Non si può far passare in secondo luogo la prova maiuscola di "super christa" toltasi il mantello di dosso ha indirizzato le compagne nella giusta via e della conferma di Vale con lo sguardo da papero incazzato ringhia a tutti mi sa che prima o dopo invece di un batti cinque mi prendo un destro alla roki,si questa è la grinta giusta, quindi brave tutte si vince e si perde insieme ed aspettanto la prossima settimana con due test molto duri vi auguro un buon lavoro e mandi.

    RispondiElimina
  2. l'anata è incominciata alla grande e cosi deve continuare.il lavoro fatto fin d'ora sta dando i giusti frutti,le giovani hanno imparato, ed ora stanno assaporando il loro momento per dimostrarlo
    in campo.le ragazze piu esperte gli stanno insegnando il giusto metodo per tirar fuori la grinta e la voglia di vincere;siete GRANDI (anche tu Elena.......hihihiiiiii....)
    con il rientro di capitan Stefy l'umore si è rafforzato (no che prima fosse scomparso.
    e per zeru tituli continua cosi sei sulla strada giusta (non so che strada)ma è giusta.
    un grazie a tutte per costanza e pazienza.
    FATE CHE OGNI PARTITA DIVENTI UNA PRIMA PARTITA
    cosiche vogli di vincere e adrenalina sia sempre al massimo.
    BUON CAMPIONATO

    RispondiElimina

Lo staff tecnico

  • Andrea "Zanna Bianca" Zanut - Mister Squadra Maschile
  • Roberto "Shut" Marson - Mister Squadra Maschile

L'angolo del Presidente

..eee..si parte!! Inizia il nuovo anno per la Roller di Zoppola..Tanto è cambiato da giugno scorso e ancora qualcosa cambierà..per il meglio..si spera! Un saluto a chi è partito e un abbraccio a chi è restato ma soprattutto... in c*** alla balena a tutti.

Chi siamo?

Zoppola, Pordenone, Italy
Se hai bisogno di contattarci, oppure vuoi organizzare una partita amichevole: asdroller.zoppola@gmail.com