giovedì 21 ottobre 2010

Per le ragazze della Gioielleria Salvador

Un pensiero "virtuale" per complimentarmi con voi per la bella prestazione "reale" che ha fatto tingere di rosso la "Rosa"..
                                      Il Presidente

1 commento:

  1. zeru tituli elogia la prestazione della sua squadra tanto brave ste ragazze a mettere sulla strada giusta la partita che sembrava quasi chiusa quanto ingenue nel far riaprire alle avversarie le speranze di pareggiare.fa parte oramai del mister girare col pericolo di infarto imminente comunque un elogio a tutte le ragazze rosa un elogio alle avversarie per averci creduto fino in fondo un elogio alla "vecchia"elena per aver aperto le danze visto che l'ultimo goal lo ha segnato su cross di garibaldi,un elogio ad alessia per aver spento la foga delle avversarie con delle parate spettacolari un elogio a martina per i due goal fatti frutto di anni di lavoro e pazienza un elogio al rientro del capitano senza paura dopo una lunga degenza un elogio a chi non ha giocato ma per tutta la partita le compagne ha incitato brave tutte infine ma quanto lavoro ci aspetta ancora!!!!!!!!!!mandi

    RispondiElimina

Lo staff tecnico

  • Andrea "Zanna Bianca" Zanut - Mister Squadra Maschile
  • Roberto "Shut" Marson - Mister Squadra Maschile

L'angolo del Presidente

..eee..si parte!! Inizia il nuovo anno per la Roller di Zoppola..Tanto è cambiato da giugno scorso e ancora qualcosa cambierà..per il meglio..si spera! Un saluto a chi è partito e un abbraccio a chi è restato ma soprattutto... in c*** alla balena a tutti.

Chi siamo?

Zoppola, Pordenone, Italy
Se hai bisogno di contattarci, oppure vuoi organizzare una partita amichevole: asdroller.zoppola@gmail.com