domenica 17 ottobre 2010

..e adesso..la "Rosa"..

Mercoledì inizia l'avventura anche per le ragazze della "Rosa"..le ragazze di Mister Zeru Tituli. Anche loro apriranno la stagione con un impegno importante: Pocenia. In questi giorni vedremo di avvicinare il Mister per sentire le sue sensazioni, tastare il polso del tecnico..(e solo quello!!). Anche loro, come la "Rossa", vengono da un periodo intenso di preparazione e sicuramente avranno una grande voglia di testare sul campo il lavoro fatto sinora. Non possiamo che augurare alla "Rosa" un campionato pieno di soddisfazioni e di lasciare il segno in ogni luogo dove andrà a giocare..perchè la "Rosa" è, si, un fiore splendido ma, attenzione, alle SPINE.. 

3 commenti:

  1. le spine tiriamole fuori tutte che la facciam diventare rossa anche questa rosa.....
    il rosa non mi piace donne!!!
    e domani vedremo!!!
    nervosismo alle stelle e attente le ex che son già state ben minacciate...

    RispondiElimina
  2. Valentina:
    bhe che dire...la rosa è diventa bella rossa come le furie rosse di ieri sera...brave ragazze...e la prossima volta si deve migliorare!!!...

    RispondiElimina
  3. Brave ragazze, le spine le abbiamo tirate fuori e adesso avanti tutta...che ci aspetta un campionato alla GRANDE! CREDIAMOCI!!!

    RispondiElimina

Lo staff tecnico

  • Andrea "Zanna Bianca" Zanut - Mister Squadra Maschile
  • Roberto "Shut" Marson - Mister Squadra Maschile

L'angolo del Presidente

..eee..si parte!! Inizia il nuovo anno per la Roller di Zoppola..Tanto è cambiato da giugno scorso e ancora qualcosa cambierà..per il meglio..si spera! Un saluto a chi è partito e un abbraccio a chi è restato ma soprattutto... in c*** alla balena a tutti.

Chi siamo?

Zoppola, Pordenone, Italy
Se hai bisogno di contattarci, oppure vuoi organizzare una partita amichevole: asdroller.zoppola@gmail.com