domenica 5 dicembre 2010

Serata Catalana al Rifugio di Zoppola...da leccarsi i baffi..

Il 3 dicembre è stata riproposta (su pressioni della clientela) la Serata "Paella". Il Rifugio di Zoppola, per una sera, ha assunto i colori della Catalugna inebriando i "Rifugiati" con i profumi e i sapori di questo piatto tipico. Chef Umberto, coadiuvato da Fabio (il Mago della Pizza), ha incantato anche questa volta. I due esperti (uno del fornello, l'altro del forno) hanno saputo accontentare i numerosi avidi palati con tre "sfornate" di paella.. Se la cosa vi sembra normale, guardate le foto e capirete l'impresa culinaria. Il Rifugio non è nuovo a queste chicche perchè, come dice la padrona di casa, la signora Paola, "Il cibo è uno dei piaceri
della vita..e noi del Rifugio vogliamo contribuire..". Carissimi lettori di questo blog, adesso capite perchè noi della Roller amiamo questo locale...eehh..che dire...perchè ci viziano..!!
Prima di chiudere permettetemi di salutare UTTI, il "Rematore ufficiale". Questa volta non ha potuto mettere a disposizione i suoi leggendari bicipiti ma lo Chef e il Mago aspettano la sua guarigione perchè "l'è fadiga girar el riso". 

Nessun commento:

Posta un commento

Lo staff tecnico

  • Andrea "Zanna Bianca" Zanut - Mister Squadra Maschile
  • Roberto "Shut" Marson - Mister Squadra Maschile

L'angolo del Presidente

..eee..si parte!! Inizia il nuovo anno per la Roller di Zoppola..Tanto è cambiato da giugno scorso e ancora qualcosa cambierà..per il meglio..si spera! Un saluto a chi è partito e un abbraccio a chi è restato ma soprattutto... in c*** alla balena a tutti.

Chi siamo?

Zoppola, Pordenone, Italy
Se hai bisogno di contattarci, oppure vuoi organizzare una partita amichevole: asdroller.zoppola@gmail.com