sabato 12 febbraio 2011

Un saluto al Cielo


VOLEVO APPROFITTARE DI QUESTO SPAZIO ANCHE SE NON CENTRA NIENTE CON LA PARTITA DI SPILIMBERGO PER RICORDARE UN ALLENATORE CHE NELLA GIORNATA DI IERI 11 FEBBRAIO CI HA LASCIATO.
STO PARLANDO DEL MITICO "GIGI CORAZZA" UNA PERSONA SPECIALE CHE IO COME MOLTI MIEI COMPAGNI HO AVUTO L'ONORE DI INCONTRARE E CONOSCERE.
CIAO GIGI CI MANCHERAI!! 
GAS10
(Micki, ho pensato di portare il tuo commento alla partita di Spilimbergo in prima pagina e unire nel tuo abbraccio tutti noi..)

3 commenti:

  1. ciao gigi mancherai a tutto il mondo del futsal in regione...

    RispondiElimina
  2. io ho avuto il piacere di essere allenato da gigi e molti schemi che cerco di isegnare alle mie ragazze hanno la sua firma il regalo più bello è continuare il suo lavoro .....manchi e non solo a me tu hai perso una brutta partita il nostro compito è vincere anche per te!!!ciao gigi......

    RispondiElimina
  3. Chi è stato allenato da Gigi sa che grande uomo fosse. Prima di insegnarmi a giocare a calcetto mi ha insegnato cosa siano impegno, tenacia, perseveranza, passione, costanza. Ho trascorso con lui tre anni indimenticabili a Maniago, sufficienti a considerarlo, molto semplicemente, il miglior allenatore che io abbia mai avuto. Non credevo che la sua scomparsa fosse così dolorosa da accettare. Evidentemente non mi ero reso conto di quanto Gigi sia stato significativo nei miei tanti incontri con il genere umano. Non averlo potuto salutare in tempo è il rimpianto più grande; la consapevolezza che vivrà in me per sempre è la certezza più solida. Addio, Gigi
    M.C.

    RispondiElimina

Lo staff tecnico

  • Andrea "Zanna Bianca" Zanut - Mister Squadra Maschile
  • Roberto "Shut" Marson - Mister Squadra Maschile

L'angolo del Presidente

..eee..si parte!! Inizia il nuovo anno per la Roller di Zoppola..Tanto è cambiato da giugno scorso e ancora qualcosa cambierà..per il meglio..si spera! Un saluto a chi è partito e un abbraccio a chi è restato ma soprattutto... in c*** alla balena a tutti.

Chi siamo?

Zoppola, Pordenone, Italy
Se hai bisogno di contattarci, oppure vuoi organizzare una partita amichevole: asdroller.zoppola@gmail.com