martedì 8 febbraio 2011

Roller - Spilimbergo..Iniziamo a vedere la luce

Mercoledì scorso la Roller ha incontrato, per l'ultima gara di andata, lo Spilimbergo. Squadra tosta e agguerrita; venuta a Zoppola senza timore, pronta a giocare a viso aperto per i tre punti. I ragazzi di Mister Zanut impostano la partita sui giusti binari e al 15° minuto il parziale è già di 3 a 0. Partita noiosa e a senso unico? No, la Roller da spettacolo e nei minuti rimanenti al break si fa recuperare due gol per poi farsi raggiungere nei primi minuti della ripresa. A Zoppola non è mai scontato nulla..Mister Zanut non si capacita mentre la panchina scalpita..Il Pacio sembra un cavallo da corsa ai cancelli di partenza..Fabio inizia la fase di ebollizione, complice qualche decisione arbitrale non molto favorevole..Micki borbotta..Franco si batte (e viene battuto) tra le linee spilimberghesi. Ero in panchina mentre queste reazioni prendevano il possesso del gruppo..Al momento non sapevo decifrare tutto ciò ma appena i ragazzi sono tornati in campo dopo il time-out tutto mi è parso più chiaro.. La Roller aveva ripreso la via smarrita e lo Spilimnbergo non ha potuto sottrarsi alla voglia di vittoria di Franco & Co...5 a 3 il risultato finale..L'orgoglio si è visto..ora il gioco!

1 commento:

  1. CIAO A TUTTI DA GAS10
    VOLEVO APPROFITTARE DI QUESTO SPAZIO ANCHE SE NON CENTRA NIENTE CON LA PARTITA DI SPILIMBERGO
    PER RICORDARE UN ALLENATORE CHE NELLA GIORNATA DI IERI 11 FEBBRAIO CI HA LASCIATO.
    STO PARLANDO DEL MITICO "GIGI CORAZZA" UNA PERSONA SPECIALE CHE IO COME MOLTI MIEI COMPAGNI HO AVUTO L'ONORE DI INCONTRARE E CONOSCERE.
    CIAO GIGI CI MANCHERAI!!

    RispondiElimina

Lo staff tecnico

  • Andrea "Zanna Bianca" Zanut - Mister Squadra Maschile
  • Roberto "Shut" Marson - Mister Squadra Maschile

L'angolo del Presidente

..eee..si parte!! Inizia il nuovo anno per la Roller di Zoppola..Tanto è cambiato da giugno scorso e ancora qualcosa cambierà..per il meglio..si spera! Un saluto a chi è partito e un abbraccio a chi è restato ma soprattutto... in c*** alla balena a tutti.

Chi siamo?

Zoppola, Pordenone, Italy
Se hai bisogno di contattarci, oppure vuoi organizzare una partita amichevole: asdroller.zoppola@gmail.com