sabato 12 febbraio 2011

Rullo Roller..

Ore 22.25..telefono squilla..E' Utti che da Campoformido mi chiama per comunicarmi il risultato finale del match Futsal Udinese - Gioielleria Salvador.. "Allora che mi dici?" chiedo. Lui: "Primo tempo 1 a 0 per loro.." ed io "Ma nel calcetto ci sono due tempi..continua..", Utti mi tiene sulla corda e inizia a parlarmi del tempo..ed io: "Ma che vuoi che mi interessi se c'è la nebbia..Dimmi il risultato!"..Utti: "3 a 0..il secondo tempo.."..io: "perso??" e lui "No..Christa, Romina, Romina..RULLO Roller altro che Gioielline"..Complimenti Ragazze..e auguri alla Cavalla Pazza. 

1 commento:

  1. complimenti a tutte cuore testa e grinta in campo fuori lasciamo perdere.complimenti alle avversarie grinta e trame di bel gioco complimenti all'arbitro oltre alla direzione della partita anche per il minuto di silenzio a favore di tutti i sofferenti di quella malattia che sempre più ci circonda complimenti e auguri al tiramisù di franci velo pietoso alla custode del palazzetto di campoformido la differenza tra lei e il mal di testa è che il mal di testa passa a lei la faccia da c... gli rimane mandi!!!

    RispondiElimina

Lo staff tecnico

  • Andrea "Zanna Bianca" Zanut - Mister Squadra Maschile
  • Roberto "Shut" Marson - Mister Squadra Maschile

L'angolo del Presidente

..eee..si parte!! Inizia il nuovo anno per la Roller di Zoppola..Tanto è cambiato da giugno scorso e ancora qualcosa cambierà..per il meglio..si spera! Un saluto a chi è partito e un abbraccio a chi è restato ma soprattutto... in c*** alla balena a tutti.

Chi siamo?

Zoppola, Pordenone, Italy
Se hai bisogno di contattarci, oppure vuoi organizzare una partita amichevole: asdroller.zoppola@gmail.com