mercoledì 10 novembre 2010

A voi Ragazze...

Oggi è stata una giornata difficile..e credo di non essere stato il solo ad avere questa sensazione! Ieri sera è avvenuto un fatto, anche per me, unico che non avrei mai pensato di dovermi trovare a gestire..Cerco parole che possano spiegare ciò che ora sto provando ma non è semplice. Amicizia e dovere..non sempre vanno a braccetto..e decidere per il “bene” di un gruppo può generare incomprensioni che solo il tempo potrà (forse) aggiustare.
Non voglio giudicare perché non conosco le cose a fondo e mi limito a prendere atto di una situazione che spero, un domani, possa risolversi per il meglio.
Vi lascio con due storielle di Esopo..leggetele e meditate..perchè d’ora in poi la chiarezza e l’onestà dovranno essere la nostra marcia in più!
La cornacchia e la brocca
Una cornacchia, mezza morta di sete, trovò una brocca che una volta era stata piena d'acqua. Ma quando infilò il becco nella brocca si accorse che vi era rimasto soltanto un po' d'acqua sul fondo. Provò e riprovò, ma inutilmente, e alla fine fu presa da disperazione. Le venne un'idea e, preso un sasso, lo gettò nella brocca. Poi prese un altro sasso e lo gettò nella brocca. Ne prese un altro e gettò anche questo nella brocca. Ne prese un altro e gettò anche questo nella brocca. Ne prese un altro e gettò anche questo nella brocca. Ne prese un altro e gettò anche questo nella brocca. Piano piano vide l'acqua salire verso di sé, e dopo aver gettati altri sassi riuscì a bere e a salvare la sua vita.Morale: A poco a poco si arriva a tutto.
Le due bisacce
Ciascun uomo porta due bisacce, una davanti, l'altra dietro, e ciascuna delle due è piena di difetti, ma quella davanti è piena dei difetti altrui, quella dietro dei difetti dello stesso che la porta.
E per questo gli uomini non vedono i difetti che vengono da loro stessi, mentre vedono assai perfettamente quelli altrui.
Venerdì vi aspetto tutte perché la “Rosa” cambierà vestito..ma non il suo cuore..
Il Presidente

1 commento:

  1. whe! Brutta aria mi sembra di udire. Vedete di non perdervi nelle cavolate. Quello che conta è giocare a calcio e il piacere di farlo.Le amicizie e non sono fuori dal campo. I 5 minuti ci stanno per tutti,dal sesto in poi tutto ciò che accade non deve più contare e solo la grinta deve aumentare.

    RispondiElimina

Lo staff tecnico

  • Andrea "Zanna Bianca" Zanut - Mister Squadra Maschile
  • Roberto "Shut" Marson - Mister Squadra Maschile

L'angolo del Presidente

..eee..si parte!! Inizia il nuovo anno per la Roller di Zoppola..Tanto è cambiato da giugno scorso e ancora qualcosa cambierà..per il meglio..si spera! Un saluto a chi è partito e un abbraccio a chi è restato ma soprattutto... in c*** alla balena a tutti.

Chi siamo?

Zoppola, Pordenone, Italy
Se hai bisogno di contattarci, oppure vuoi organizzare una partita amichevole: asdroller.zoppola@gmail.com