giovedì 18 novembre 2010

Roller - Black Magic..un altro mattoncino..


Ieri sera al Palazzetto di Zoppola è andato in scena uno dei derby di Serie A: Roller Zoppola - Black Magic. Una, possiamo dire, "classica" che riesce ad infiammare le menti già nei giorni che la precedono. Il campo la tensione è palpabile..Più che una partita, una sfida psicologica. Il primo quarto d'ora del primo tempo è il Black Magic a fare la partita. Gioca con grinta cercando di fare breccia in una Roller frenata ma non per questo meno attenta. In questa porzione di frazione si registrano pochi tiri in porta. La "Rossa", rispetto al Blak, è più precisa ma, in ogni occasione, trova la puntuale risposta dell'estremo avversario. Il Black sembra giocare meglio e capitalizza questa "voglia" grazie anche ad un errore di Ricki..Gol! La squadra accusa il colpo ma Mister Zanut e Mister Marson, da vecchi volponi, prendono in mano la situazione..La "Rossa" cambia passo e, con due accelerate, in 3 minuti ribalta il risultato. La squadra comincia a fare movimento permettendo a Ricki di scagliare un terra-aria che lascia di sasso il portiere dei Black. Altra azione e questa volta è Fabio B. a trovare il gol incrociando da posizione impossibile un passaggio filtrante...questa volta a rimanere di sasso è l'intero Black Magic.
La seconda frazione si apre e si chiude senza emozioni. La Roller controlla e amministra il vantaggio sino al triplice fischio. Altri tre punti e altro mattoncino messo sulla torre...

Nessun commento:

Posta un commento

Lo staff tecnico

  • Andrea "Zanna Bianca" Zanut - Mister Squadra Maschile
  • Roberto "Shut" Marson - Mister Squadra Maschile

L'angolo del Presidente

..eee..si parte!! Inizia il nuovo anno per la Roller di Zoppola..Tanto è cambiato da giugno scorso e ancora qualcosa cambierà..per il meglio..si spera! Un saluto a chi è partito e un abbraccio a chi è restato ma soprattutto... in c*** alla balena a tutti.

Chi siamo?

Zoppola, Pordenone, Italy
Se hai bisogno di contattarci, oppure vuoi organizzare una partita amichevole: asdroller.zoppola@gmail.com