domenica 7 novembre 2010

A.A.A. SQUADRA CERCASI

Prima sconfitta stagionale per la Roller Salvador”… presa così non sarebbe una grossa notizia ma il largo risultato di otto a due a favore del Bicinicco rende chiaro il K.O. collettivo. Già nei primi minuti la Zoppolane appaiono con le gambe legate e la testa altrove. La Folgore, al contrario, gioca sfacciatamente: pochi fronzoli e molta concretezza. Dopo tre minuti il primo gol della Folgore nato da una chiusura non perfetta in un classico due contro due. Poco dopo il pareggio: incursione sulla destra del duo Laura-Samantha con tocco vincente di quest’ultima. Si lotta a centrocampo, le ragazze di Mister Loris subiscono la velocità delle avversarie e anche il secondo gol. Due buone occasioni capitano nei piedi di Romina e Laura che però non insaccano. Da un calcio d’angolo arriva il terzo gol della Folgore: disattenzione della difesa che non contrasta una giocatrice giunta dalle retrovie per calciare... Il Capitano ci prova due volte su punizione: buona l’idea meno il tiro… non è serata. Si passa al secondo tempo e il tema della partita non cambia, la palla è sempre nei piedi delle padrone di casa. Il quarto gol segna l’inizio del tracollo. Si sbagliano anche le cose facili e il morale ne risente. Le avversarie capiscono il momento difficile della Roller e ne approfittano per dare loro il colpo del nok-out. Risultato: in sei minuti sei tiri in porta quattro dei quali in gol. Solo nel finale c’è un sussulto d’orgoglio; Laura fa centro dopo un batti e ribatti. La squadra di Zoppola si becca una dura lezione ma anche questa partita può servire in futuro. Adesso ci sarà una pausa di due settimane  per rimettersi in sesto e ritrovare la carica di inizio campionato.

7 commenti:

  1. dai ragazze facciamo in modo k questa sconfitta sia anke l'ULTIMA!!!
    ...e se manca un po di grinta in campo sono sicura k con i nostri nuovi e fantastici cori da stadio c'è la faremo a portare a casa la vittoria!!! :P :))

    RispondiElimina
  2. cazzo........
    son due giorni che non faccio altro che pensare alle rime.................
    per evitare di pensare allo sfacelo............
    sperin di vivi martis di sera e che qualchidun nal rivi cul mitra!!!!!

    RispondiElimina
  3. al di il vêr jo ài pôre!!! pesavi di non vignî martis...

    RispondiElimina
  4. scusate l'ignoraza ma qualcuno mi fà la traduzione

    RispondiElimina
  5. Pato!!! ma come?
    la Ely ha detto...
    a dire il vero io ho paura!!! pensavo di non venire martedì...

    RispondiElimina
  6. ma paaatooo scarpona dai via........cm fai a nn capireee!!! ahhaha a martedi ragasse!!!

    RispondiElimina
  7. si vince e si perde insieme quindi onore ai vincitori e il lavour a nobilita l'on in stu cas miei cal nobiliti la femine mandi

    RispondiElimina

Lo staff tecnico

  • Andrea "Zanna Bianca" Zanut - Mister Squadra Maschile
  • Roberto "Shut" Marson - Mister Squadra Maschile

L'angolo del Presidente

..eee..si parte!! Inizia il nuovo anno per la Roller di Zoppola..Tanto è cambiato da giugno scorso e ancora qualcosa cambierà..per il meglio..si spera! Un saluto a chi è partito e un abbraccio a chi è restato ma soprattutto... in c*** alla balena a tutti.

Chi siamo?

Zoppola, Pordenone, Italy
Se hai bisogno di contattarci, oppure vuoi organizzare una partita amichevole: asdroller.zoppola@gmail.com