martedì 2 novembre 2010

Mister a rischio infarto..

"Sono a rischio infarto..!" Così Mister Zeru Tituli si rivolgeva al DS dopo la gara positiva delle ragazze della Gioielleria Salvador.. Non entro in questioni tecniche (che non mi competono) ma, in qualità di Presidente, lasciami dire che questa sera sono rimasto impressionato per la grinta e la qualità che la tua squadra ha messo in campo. Forse le udinesi non si aspettavano, nella prima frazione, di venire travolte da delle Corsare lanciate, coltello tra i denti, all'assalto del loro vascello e hanno dovuto correre ai ripari, nel secondo tempo, ingaggiando una lotta sportiva di alto livello..da infarto..Le ragazze sono state brave e mi complimento con loro per quanto hanno fatto vedere.
Mister..non dirmi che devo farti una assicurazione sulla vita..
Il Presidente

4 commenti:

  1. complimenti alla nostra tri-mamma romina x i 5 gol segnati!!! bravissima romiiii!!! :)))

    RispondiElimina
  2. Esatto Bravissima Romyyy! :) E complimenti a tutte le altre :)

    RispondiElimina
  3. complimenti a tutte e mi raccomando di continuare cosi!!!!

    RispondiElimina
  4. zeru tituli non nasconde la gioia per la vittoria facendo i complimenti a tutte in campo o fuori avete dimostrato di essere un buon gruppo bisogna ancora lavorare primo per far capire che non dobbiamo fare il lavoro di babbo natale lasciamo a lui il compito dei regali!!! potrebbe offendersi!!secondo non far tornare in partita le avversarie e terzo credere nelle nostre capacità.Non nego però di aver visto alcuni schemi riuscire questo è sicuramente motivo di soddisfazione e non solo mia credo.Penso che fare i complimenti a Romy sia il minimo per un mister adesso capisco perchè i tre piccoli si tengono stretta la super mamma,va comunque ricordato che tutte avete messo la dose di grinta chiaro che il mister vuole di più!!!M.D.M me lo dico da solo mandi

    RispondiElimina

Lo staff tecnico

  • Andrea "Zanna Bianca" Zanut - Mister Squadra Maschile
  • Roberto "Shut" Marson - Mister Squadra Maschile

L'angolo del Presidente

..eee..si parte!! Inizia il nuovo anno per la Roller di Zoppola..Tanto è cambiato da giugno scorso e ancora qualcosa cambierà..per il meglio..si spera! Un saluto a chi è partito e un abbraccio a chi è restato ma soprattutto... in c*** alla balena a tutti.

Chi siamo?

Zoppola, Pordenone, Italy
Se hai bisogno di contattarci, oppure vuoi organizzare una partita amichevole: asdroller.zoppola@gmail.com