mercoledì 3 novembre 2010

ROMINA GIMME FIVE

Mamma "Bomber" Romina
Altra serata positiva della Gioielleria Salvador che s’impone cinque a quattro contro l’ostico Futsal Udinese trascinata da una Romina in serata di grazia che firma una cinquina e dispensa coccole alla sua tripletta (i suoi bambini). Il primo sigillo dopo due minuti sugli sviluppi di una punizione: tiro di potenza: GOL. Rispondono subito le avversarie replicando lo schema vincente Roller.. gol..1 a 1. Il ritmo si alza. Si passa da un quasi gol del Futsal, anche per merito di Alessia, al secondo GOL di Romina che s’infila tra due giocatori e angola sulla sinistra il tiro. Un minuto dopo Elena + Stefy + Romy = GOL, schema riuscitissimo da manuale. Le Udinesi soffrono. Altra punizione guadagnata da Romina e altro GOL  questa volta nell’angolo alto alla sinistra del portiere.. “MA VIENI…”..“MA CHI SEI…”. Il Futsal accusa il colpo ma non smette di macinare gioco. 
Rapidi capovolgimenti di fronte portano ad uno scontro “Sandwich” in area Roller: rigore e gol del quattro a due.. il Futsal cresce. Il secondo tempo si apre con il gol “a freddo” del quattro a tre.. adesso si fa dura per le padrone di casa. I due portieri sono ripetutamente chiamate in causa. Il Futsal si dimostra una squadra coriacea e arriva ripetutamente al tiro mentre le “Gioielline” infiocchettano una serie di buone azioni ma senza brillare. La partita si fa sempre più tirata a sfavore della lucidità. Il quinto GOL è la prova. Nasce da una palla quasi innocua sulla quale si getta Romina, tiro in porta neanche troppo convinto, intercessione dalla panchina della Madonna di Pradis, pallone diretto nelle mani del portiere..Miracolo (vedi Madonna di Pradis).. saponetta e… lemme lemme.. GOL. Le Udinesi non ci stanno e avviano un forcing asfissiante che le porterà, negli ultimi minuti, al quarto gol. Pareggio? No..le “Gioielline” tengono e portano a casa il risultato..Prossimo appuntamento sabato ore 21 a Bicinicco.

4 commenti:

  1. bravissssimaaa la nostra romiiii!! :))) dobbiamo continuare cosi ragazze!!! :))

    RispondiElimina
  2. con tutte queste intercessioni prima o poi anche la Madonna inizierà a mandar il conto a casa... la crisi colpisce tutti!!!

    RispondiElimina
  3. Ehi Erika..quello che scrivi lo leggo come un monito minaccioso..Devo toccarmi?? Pier17

    RispondiElimina

Lo staff tecnico

  • Andrea "Zanna Bianca" Zanut - Mister Squadra Maschile
  • Roberto "Shut" Marson - Mister Squadra Maschile

L'angolo del Presidente

..eee..si parte!! Inizia il nuovo anno per la Roller di Zoppola..Tanto è cambiato da giugno scorso e ancora qualcosa cambierà..per il meglio..si spera! Un saluto a chi è partito e un abbraccio a chi è restato ma soprattutto... in c*** alla balena a tutti.

Chi siamo?

Zoppola, Pordenone, Italy
Se hai bisogno di contattarci, oppure vuoi organizzare una partita amichevole: asdroller.zoppola@gmail.com