venerdì 28 ottobre 2011

Stagione sportiva 2011/12..un nuovo inizio?

Parte, anche quest'anno, l'avventura Roller nel massino campionato CSI della provincia di Pordenone e le novità, mio malgrado, sono molte e non tutte di segno positivo. Come avrete sicuramente notato le ragazze, le "Gioielline", non sono più con noi. Un'estate calda, non solo nelle temperature, ha portato la squadra femminile a salpare verso un approdo, a detta di qualcuno, migliore. Il dispiacere è grande ma certo non si può pretendere l'unione se oramai la "colla" ha perso la presa. Un augurio sincero per la nuova avventura sotto la bandiera del GSO di Zoppola e un "in bocca al lupo" per l'annata appena iniziata.
La ciurma "maschile" ha, anche lei, subito alcuni assestamenti dovuti, per la maggior parte, "dall'anagrafe". Un arrivederci a presto a Sandro, co-fondatore della Roller ma soprattutto un amico carissimo, a Davide e Gianluca, persone splendide e uniche, a Utti, insostituibile. I vuoti "sportivi" lasciati da questi amici sono stati subito colmati da Luigi e Alberto, ragazzi "apposto", già desiderosi, pur di fare gruppo velocemente, di accompagnare il nostro elicotterista nei suoi viaggi verso l'ignoto.
Avanti così..ma tenedo sempre un occhio nello specchietto retrovisore!! 

Nessun commento:

Posta un commento

Lo staff tecnico

  • Andrea "Zanna Bianca" Zanut - Mister Squadra Maschile
  • Roberto "Shut" Marson - Mister Squadra Maschile

L'angolo del Presidente

..eee..si parte!! Inizia il nuovo anno per la Roller di Zoppola..Tanto è cambiato da giugno scorso e ancora qualcosa cambierà..per il meglio..si spera! Un saluto a chi è partito e un abbraccio a chi è restato ma soprattutto... in c*** alla balena a tutti.

Chi siamo?

Zoppola, Pordenone, Italy
Se hai bisogno di contattarci, oppure vuoi organizzare una partita amichevole: asdroller.zoppola@gmail.com