martedì 17 maggio 2011

GRAZIE RAGAZZE


S’interrompe nuovamente al primo turno dei play-off il campionato della squadra femminile di Zoppola. Conclusa la prima fase (andata – ritorno) al quinto posto, a pari punti con la Perla Pordenone contano i punti disciplina e la differenza reti, ci capita come abbinamento il Feletto in trasferta. La squadra di Zoppola pur non facendo riscaldamento parte bene e il bomber Romina ha due buone occasioni. Fino alla metà del primo tempo sembra potersela giocare visto che la squadra capitanata da Caraccio Elisa non sembra sto gran squadrone. Tutta impressione…purtroppo!  Piano piano emerge tutta l’abilità tecnica delle singole giocatrici che in una manciata di minuti segnano tre gol e in pratica, a quel punto, chiudono la partita. Il primo tempo finisce cinque a zero. La Roller cede troppo presto nella mentalità e nello spirito. Il secondo tempo finisce sette a due; segnano Erika e Laura due bei gol ma non bastano.
La stagione non sarà ricordata per questa partita, il giudizio tecnico lo lascio ad altri, da reporter dico che sono nati balletti, cori, slogan che in qualche modo ci fanno vincere o, per lo meno, ci fanno divertire ed emozionare.. e questo conta più di una vittoria.

Nessun commento:

Posta un commento

Lo staff tecnico

  • Andrea "Zanna Bianca" Zanut - Mister Squadra Maschile
  • Roberto "Shut" Marson - Mister Squadra Maschile

L'angolo del Presidente

..eee..si parte!! Inizia il nuovo anno per la Roller di Zoppola..Tanto è cambiato da giugno scorso e ancora qualcosa cambierà..per il meglio..si spera! Un saluto a chi è partito e un abbraccio a chi è restato ma soprattutto... in c*** alla balena a tutti.

Chi siamo?

Zoppola, Pordenone, Italy
Se hai bisogno di contattarci, oppure vuoi organizzare una partita amichevole: asdroller.zoppola@gmail.com