venerdì 28 ottobre 2011

Giornata di caccia a Morsano..

Giovedì 27 ottobre si è aperta ufficialmente la stagione venatoria a Morsano al Tagliamento..uniche prede ammesse: i Falchetti. La Roller parte per l'ultimo Comune della Provincia di Pordenone con l'intento di fare bottino pieno e lavare l'onta subita 2 anni fa. L'intenzione di fare bene è visibile negli occhi di tutti i ragazzi di Mister Zanut ma anche la tensione..purtroppo! I primi 10 minuti di gioco sono un elogio ai dessert al cucchiaio..MOLLI, senza consistenza, ma buoni..così buoni da non far male..I Falchetti approfittano della situazione e provano più volte di ghermire lo spuntino offerto dai "Rossi". Proprio quando la situazione comincia a preoccupare, il budino comincia a prendere sempre più consistenza e a tramutarsi in un qualcosa di sempre più duro e indigesto. Azioni manovrate, scambi e possesso palla. Franco inizia a segnare sul suo taccuino di caccia le prime prede seguito, di lì a poco, dagli altri. Primo tempo finisce 4 a 1 per la Roller nonstante un Fabio B. in vena di regali; da segnalare il primo gol di Alberto e il bel salvataggio sulla linea di Luigi. Il secondo tempo inizia e in campo scende l'animo mattacchione dei ragazzi di movimento della Roller; siccome vedono Pier quasi inoperoso pensano loro a mettere i Falchetti nelle condizioni di tirare a rete. Subìto la rete del 4 a 2 i "Rossi" riprendono la caccia. La partita regala emozioni da ambedue i fronti ma il risultato rimane saldamente nelle mani Roller grazie al duo "centenario" Silvio-Walter e alla coppia "d'arresto" Fabio G.-Ricky. Risultato finale 8 a 3 per la Roller ma "c'è ancora un pò di strada per la condizione ottimale" (Mr. Zanut).  

1 commento:

  1. Ricky mi ha detto che sono suonato..il primo gol l'ha patto lui..Prima che mi rifaccia un altro paio di occhiali nuovi è meglio metta ordine..

    RispondiElimina

Lo staff tecnico

  • Andrea "Zanna Bianca" Zanut - Mister Squadra Maschile
  • Roberto "Shut" Marson - Mister Squadra Maschile

L'angolo del Presidente

..eee..si parte!! Inizia il nuovo anno per la Roller di Zoppola..Tanto è cambiato da giugno scorso e ancora qualcosa cambierà..per il meglio..si spera! Un saluto a chi è partito e un abbraccio a chi è restato ma soprattutto... in c*** alla balena a tutti.

Chi siamo?

Zoppola, Pordenone, Italy
Se hai bisogno di contattarci, oppure vuoi organizzare una partita amichevole: asdroller.zoppola@gmail.com