sabato 2 aprile 2011

… PATAPUNFETE…

Sesta sconfitta stagionale, e questa fa male davvero, in poco più di una settimana siamo passate dal 2° a 5° posto. Contro la compagnia dell’anello. In casa loro, la Roller Salvador prende cinque pappine e per effetto degli altri risultati tutti sfavorevoli alla squadra di Zoppola la fanno tombolare di brutto. I due gol di Romina riescono comunque a strappare un sorriso e considerando i prossimi tre impegni in casa la stagione può regalare ancora gioie.
La cronaca della partita comincia subito con il gol della Compagnia dell’anello; difesa messa male e bel tiro. Il pareggio arriva poco dopo; solita combinazione Katalin-Romina tiro sul secondo palo e palla in rete. Dopo quest’azione nel primo tempo la Roller riuscirà a rendersi pericolosa solo con una punizione. La squadra di Cividale taglia la nostra difesa come un coltello caldo nel burro. Al 10° minuto ci si trova ancora a difendere in inferiorità numerica e nulla può il nostro portiere Alessia: due a uno. Al 18° una splendida punizione le porta sul tre a uno. Nel secondo tempo la musica cambia di poco, la Compagnia dell’anello è una squadra dinamica e aggressiva attaccano in quattro e difendono in quattro, al 3° vanno sul quattro a uno. Al 13° minuto il nostro secondo gol è la fotocopia del primo: scambio uno-due Katalin Romina e gol sul secondo palo. Tempo due minuti e c’è il quinto gol loro, la difesa continua a ballare. Secondo tempo più combattuto qualche tiro in più e un po’ di sfortuna con due tiri sui pali.

2 commenti:

  1. dai ragazze, il campionato non è ancora finito!! possiamo recuperare! anzi... potete recuperare!!! :-)))

    RispondiElimina
  2. uhe presidente e tutte le altre foto che ti ho mandato?!?! ... a parte quelle sotto la doccia ... le altre si sono perse nel web?...
    o ti fai un album personale hi hi hi

    RispondiElimina

Lo staff tecnico

  • Andrea "Zanna Bianca" Zanut - Mister Squadra Maschile
  • Roberto "Shut" Marson - Mister Squadra Maschile

L'angolo del Presidente

..eee..si parte!! Inizia il nuovo anno per la Roller di Zoppola..Tanto è cambiato da giugno scorso e ancora qualcosa cambierà..per il meglio..si spera! Un saluto a chi è partito e un abbraccio a chi è restato ma soprattutto... in c*** alla balena a tutti.

Chi siamo?

Zoppola, Pordenone, Italy
Se hai bisogno di contattarci, oppure vuoi organizzare una partita amichevole: asdroller.zoppola@gmail.com