sabato 2 aprile 2011

AHIA!


Niente da fare il Feletto non ne vuol saper di cedere punti e allunga ancora il distacco dalle inseguitrici e a questo punto sembra difficile spodestarla , d'altronde ha nettamente il miglior attacco e difesa. Diamo merito alle avversarie sì, ma è giusto lodare anche le gioielline perché la vittoria delle Udinesi non è stata certo una passeggiata.
Già nei primi minuti il Feletto ci fa vedere i sorci verdi. Il gol arriva da calcio d’angolo dopo tre tentativi sventati da Alessia. La Roller Salvador non riesce a innescare nessun schema, anche quelli più collaudati vengono prontamente disinnescati dal Feletto, Romina e Christa ci provano allora con delle incursioni solitarie. Una di queste determina il calcio d’angolo che porterà al pareggio con Christa all’ottavo. Al 12° gran gol del numero quattro di casa che dimostra di avere ottima tecnica. Santa Alessia salva più volte la porta, le ragazze del Feletto eludono spesso la marcatura e non si fanno pregare troppo per tirare. Al 20° il terzo gol su punizione, forse qualche colpa c’è l’ha la barriera ma và beh. Al 24° il quarto gol questa volta è il bomber di casa Caraccio Elisa, altro bel gol…sanno usare i piedi non c’è che dire. La Salvador accorcia le distanze all’inizio del secondo tempo con Romina riaccendendo così l’entusiasmo. Le gemelle Biancolin Stefania e Romina provano a duettare ma senza successo, il Feletto è più svogliato rispetto al primo tempo e concede metri preziosi. Super Alessia si esibisce in tre parate spettacolari non che difficili: scroscio di applausi da parte di tutti. Al 18° ghiotta occasione per Romina a tu per tu col portiere ma fallisce. La squadra di Zoppola insiste fino alla fine ma le avversarie son una diga. Finisce quattro a due, Romina è sempre al comando della classifica marcatori la squadra scende di un gradino.
Un ringraziamento particolare a Giorgio

Nessun commento:

Posta un commento

Lo staff tecnico

  • Andrea "Zanna Bianca" Zanut - Mister Squadra Maschile
  • Roberto "Shut" Marson - Mister Squadra Maschile

L'angolo del Presidente

..eee..si parte!! Inizia il nuovo anno per la Roller di Zoppola..Tanto è cambiato da giugno scorso e ancora qualcosa cambierà..per il meglio..si spera! Un saluto a chi è partito e un abbraccio a chi è restato ma soprattutto... in c*** alla balena a tutti.

Chi siamo?

Zoppola, Pordenone, Italy
Se hai bisogno di contattarci, oppure vuoi organizzare una partita amichevole: asdroller.zoppola@gmail.com