giovedì 27 gennaio 2011

ROMINA GOLEADOR VOLA LA SALVADOR

Le gemelle del gol
Si chiude il girone d’andata con una scorpacciata di gol in casa, nove a uno ai danni del Capriva, e  con un'altra cinquina di Romina che a questo punto si candida tra le papabili per il titolo di capocannoniere.
Romina entra subito in partita e dimostra di voler lasciare il segno ogni volta che tocca palla scatenando ad ogni occasione il panico in area avversaria. Il primo gol nasce da uno schema, ormai collaudato, su calcio d’angolo. Dopo un minuto un’incursione del bomber sembra spegnersi senza esito ma il portiere, prima, e i difensori, dopo, pasticciano mettendo in condizione Romina di gonfiare la rete. Il terzo gol è realizzato con un tiro al volo su assist di Katalin complice, anche, una marcatura non certo asfissiante. Al 7° minuto il quarto gol sempre di Romina: un capovolgimento repentino di gioco le fa trovare campo libero, tiro che fulmina il portiere e si spegne in rete. Per il quinto gol c’è Christa: scatto sulla fascia destra mira l’angolino basso e lo trova. Al quarto d’ora di gioco c’è gloria anche per Stefania. Il Capitano recupera palla e avanza facendo la consueta serpentina (altro che “trivela”) sino a giungere al limite dell’area dove, ormai che c’è, completa l’opera: sei a zero.Vi chiederete dovè il Capriva, il Capriva c’è e ha anche le sue occasioni per segnare ma i loro attaccanti non sono in giornata di grazia.
Belle di notte
Al 22° segna Romina da calcio di rigore per un fallo di mano. Al 24° gol di Katalin con un’azione partita da calcio d’angolo: bello lo scambio, bello il tiro.
Il secondo tempo non regala grosse emozioni, i due mister si dedicano ai test facendo girare le tutte le ragazze anche con spostamenti di posizione. Il Capriva segna e questo sembra ridare carica alle ragazze. Chiude le marcature Christa con un’altra fuga sulla destra e il solito tiro secco e angolato. Da segnalare un palo di Katalin e due buone occasioni per Martina e Romina.
Prossimo appuntamento martedì  1 febbraio al Palazzetto di Zoppola contro il Pocenia.

Nessun commento:

Posta un commento

Lo staff tecnico

  • Andrea "Zanna Bianca" Zanut - Mister Squadra Maschile
  • Roberto "Shut" Marson - Mister Squadra Maschile

L'angolo del Presidente

..eee..si parte!! Inizia il nuovo anno per la Roller di Zoppola..Tanto è cambiato da giugno scorso e ancora qualcosa cambierà..per il meglio..si spera! Un saluto a chi è partito e un abbraccio a chi è restato ma soprattutto... in c*** alla balena a tutti.

Chi siamo?

Zoppola, Pordenone, Italy
Se hai bisogno di contattarci, oppure vuoi organizzare una partita amichevole: asdroller.zoppola@gmail.com