mercoledì 19 gennaio 2011

Le Gioielline risplendono ancora..


Continua la striscia positiva della Roller Salvador giunta al quarto punteggio utile consecutivo. Nel duello di sabato al palazzetto di Aiello, che, in caso di vittoria delle Gioielline,  poteva determinare l’aggancio al terzo posto ai danni del New Team, non esce un vero vincitore (la partita finisce 6 a 6) ma delle dominatrici si! Le due squadre si presentavano con lo stesso numero di gol fatti (55) e i due rispettivi bomber a mille.
Pronti via e al primo minuto il New Team è già in vantaggio con il suo numero 11 e prima giusta strigliata di Mister Massolin visto il buco difensivo. Passano due minuti e la Roller crea il primo pericolo con il collaudato duo Romina/Katalin. Al quinto il pareggio: rinvio profondo del portiere Francesca, Romina si trova a tu per tu con il portiere in uscita e con un delizioso pallonetto gonfia  la rete. Al settimo 2 a 1 Roller: Elena conquista palla a centro campo, la scarica a Romina che, di prima, offre a Katalin l’opportunità e gol. La Roller continua a mantenere il possesso palla e dopo un’azione insistita guadagna un calcio d’angolo: batte Elena (capitano della serata) che con una traiettoria beffarda sigla il tre a uno. A questo punto la squadra di Mister Massolin manifesta il solito blackout e si fa rimontare di tre gol.. e altra strigliata. Quasi allo scadere del primo tempo Romina rimette le cose apposto..Tutto da sola, prima in pressing conquista palla poi la difende dal ritorno del difensore e infine insacca: 4 a 4. Si riparte e le padrone di casa sembrano decise a vincere, una punizione violenta viene respinta e un tiro sottomisura ancora respinto fanno guadagnare applausi al portiere delle Gioielline. Al quarto minuto segna Zanello Valeria dell’Aiello (una tripletta per lei), la più pronta sulla respinta del portiere. Passano due minuti e Katalin riporta il punteggio in parità: si lancia in avanti in contropiede ed infila sotto le gambe del portiere per il 5 a 5. La partita continua senza risparmiare emozioni. Francesca esibisce doti da Wonder Woman blindando la porta contro gli attacchi avversari. All’ottavo minuto gol del bomber di casa Fratte Elisa con un’azione di forza. La Roller Salvador non molla. Mister Massolin Loris ruggisce e le sue ragazze sfoderano le unghie e ottengono il pareggio. Gioco, cuore e grinta..la ricetta che fa brillare la Gioielleria Salvador.

5 commenti:

  1. Brave ragazze avete dimostrato che siamo una vera squadra...però bisogna continuare così, l' importante è crederci!!!

    RispondiElimina
  2. ei ei
    manchiamo io, erika e fiore nella foto!!!
    disgrazie!!!
    proprio decimate eravamo!!!
    ma la grinta c'era!!!!

    RispondiElimina
  3. verissimo abbiamo fatto un partitone niente da dire...per me abbiamo comunque vinto 6-6!!!
    Continuiamo così!!! :)))

    RispondiElimina
  4. ei ei invece di andare subito negli spogliatoi fermatevi e fate contenta anke la reporter

    RispondiElimina
  5. Siamo state grandi! Il fatto di avere spesso dei black-out a metà partita ci fa rischiare, però, sempre troppo!!!!!! Bisogna pagare la bolletta!

    RispondiElimina

Lo staff tecnico

  • Andrea "Zanna Bianca" Zanut - Mister Squadra Maschile
  • Roberto "Shut" Marson - Mister Squadra Maschile

L'angolo del Presidente

..eee..si parte!! Inizia il nuovo anno per la Roller di Zoppola..Tanto è cambiato da giugno scorso e ancora qualcosa cambierà..per il meglio..si spera! Un saluto a chi è partito e un abbraccio a chi è restato ma soprattutto... in c*** alla balena a tutti.

Chi siamo?

Zoppola, Pordenone, Italy
Se hai bisogno di contattarci, oppure vuoi organizzare una partita amichevole: asdroller.zoppola@gmail.com