mercoledì 28 marzo 2012

Pensieri in libertà..fino a quando non mi arrestano

Chiedo scusa se mi intrometto in questo blog..ma la carica di Presidente servirà pur a qualcosa??!!
Volevo solo fare alcune puntualizzazioni su quanto è accaduto giovedì scorso. Non parlerò della partita perchè il risultato chiarisce molto, anche se non in maniera esaustiva, su quanto di  spettacolare è stato offerto dalle due squadre ma voglio spendere due parole sul gruppo Roller.
Giovedì ho avuto la certezza di far parte di un gruppo unito; una sensazione iniziata già in spogliatoio e tramutata in piacere, poi, al termine della gara. Da anni non mi sentivo così, parte attiva in un cammino di sport e passione. Ho sofferto, trepidato e gioito..ma questa volta non ero solo..c'erano anche i compagni, gli amici “di sudore e fatica”. Grazie a tutti e spazio al Cronista..

1 commento:

Lo staff tecnico

  • Andrea "Zanna Bianca" Zanut - Mister Squadra Maschile
  • Roberto "Shut" Marson - Mister Squadra Maschile

L'angolo del Presidente

..eee..si parte!! Inizia il nuovo anno per la Roller di Zoppola..Tanto è cambiato da giugno scorso e ancora qualcosa cambierà..per il meglio..si spera! Un saluto a chi è partito e un abbraccio a chi è restato ma soprattutto... in c*** alla balena a tutti.

Chi siamo?

Zoppola, Pordenone, Italy
Se hai bisogno di contattarci, oppure vuoi organizzare una partita amichevole: asdroller.zoppola@gmail.com