giovedì 15 marzo 2012

chi c'era ha visto.....

questa settimana ho visto la partita della Roller che ospitava il green planet.
< inizio della partita in sordina, la roller impone sin da subito il proprio gioco con triangolazioni secondo i nuovi schemi provati in allenamento. Il green planet cerca di contenere e ripartire in contropiede. ma quando meno te l'aspetti, ecco il GOAL: punizione dal limite di  bozzo carlos che di mancino trova la rete ed il vantaggio Roller;
Il Green Planet continua nel proprio gioco ed  agevolato da un disimpegno difensivo troppo acccademico trova il pareggio. La partita ricomincia e la Roller macina gioco ed avanza il proprio baricentro finchè trova il goal del vantaggio del solito Bet, nuovo cannoniere, lesto a deviare in porta un tiro di Pasut.
Nel secondo tempo la Roller continua a giocare secondo gli schemi dettati da mister Zanut e allunga prima con Silvio shacner piuzzi e poi con Ricki bozzo carlos, fatto entrare nella ripresa per l'occasione.
Bella partita tutto sommato, Roller ha gestito la gara grazie alla panchina lunga e milionaria. Buono l'arbitraggio, solo due ammonizioni una per parte, Bet per breve e concisa protesta. A te studio.>>  

      

2 commenti:

  1. QUI STUDIO PARLA IL VOSTRO ACCOMPAGNATORE UFFICIALE!!!
    HO VISTO LA PARTITA E DEVO AMMETTERE CHE LE GEOMETRIE VISTE IN CAMPO DETTATE DA MISTER ZANUT SONO STATE SECONDO ME UN PO' LENTE....HO VISTO UN GIOCO MOLTO PIU' FLUIDO E VELOCE INVECE A TAVOLA IN BIRRERIA....SOPRATTUTTO MOLTO PIU' FLUIDO!!! CHE SQUADRA DI M....!!!!

    RispondiElimina
  2. ..sempre e solo gli attaccanti o i difensori..e chi deve pulire costantemente la polvere del parquet con parate e parate perchè il gioco frizzante (come l'ASTI sgasato) ubriaca i sensi, dove lo mettiamo??? Complimenti ad Alberto!
    Pier

    RispondiElimina

Lo staff tecnico

  • Andrea "Zanna Bianca" Zanut - Mister Squadra Maschile
  • Roberto "Shut" Marson - Mister Squadra Maschile

L'angolo del Presidente

..eee..si parte!! Inizia il nuovo anno per la Roller di Zoppola..Tanto è cambiato da giugno scorso e ancora qualcosa cambierà..per il meglio..si spera! Un saluto a chi è partito e un abbraccio a chi è restato ma soprattutto... in c*** alla balena a tutti.

Chi siamo?

Zoppola, Pordenone, Italy
Se hai bisogno di contattarci, oppure vuoi organizzare una partita amichevole: asdroller.zoppola@gmail.com